rotate-mobile
Elezioni regionali Umbria 2015

La Presidente Marini si ricandida e presenta il programma della svolta: "Un'Umbria più forte"

Tra 24 ore grande incontro aperto a tutti per il programma 2015-2020 della Presidente che cerca un bis dopo i primi 5 anni di Governo. Ecco il luogo scelto per la kermesse di domani. Resta aperta ancora la partita sugli alleati

Il gran giorno della candidatura di Catiuscia Marini alla guida (bis) della Giunta Regionale dell'Umbria è fissato per domani pomeriggio alle 17 alla sala congressi del Centro Umbria Fiere di Bastia. Tra 24 ore la Presidente renderà noto il suo programma per rilanciare la nostra regione nel prossimo quinquennio. La parola d'ordine per adesso è parlare di programmi e cose da fare per sconfiggere la crisi. Niente presentazione ufficiale degli alleati. Anche perchè il tavolo delle alleanze non ha partorito nessun accordo definitivo.

Tra gli ospiti ci saranno i vertici dei Socialisti, Sel, Centro Democratico e Sinistra per l'Umbria. I veri protagonisti e alleati della Marini per la presentazione della candidatura saranno i contributi filmati di artisti, imprenditori, artigiani e giovani. Non a caso è stato scelto il centro di Bastia Fiere: è il cuore pulsante dei grandi appuntamenti dell'Umbria che lavora, innova, sa fare agricoltura e sviluppa innovazione. Un segnale dunque agli elettori sul bisogno di fare politica ripartendo dal lavoro e dall'impresa.  

"Per Un'Umbria più forte. Per l'Umbria di tutti" sarà il concetto che accompagnerà la corsa elettorale. L'evento di domani sarà la prima tappa di un tour elettorale della candidata presidente del Partito democratico tra i cittadini, le realtà economiche, imprenditoriali e sociali della regione. I contenuti della campagna elettorale saranno pubblicati anche sul sito www.catiusciamarini.it, già accessibile online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Presidente Marini si ricandida e presenta il programma della svolta: "Un'Umbria più forte"

PerugiaToday è in caricamento