rotate-mobile
Elezioni regionali Umbria 2015 Assisi

Elezione regionali 2015, è il momento dei big: Quagliariello lancia Ricci

L'esponente di Area Popolare e coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra spinge il sindaco di Assisi: "Puntiamo a un grande risultato"

E allora facciamo entrare in campo quelli “pesanti”. I big. I pezzi grossi. Si sono incontrati oggi ad Assisi il senatore Gaetano Quagliariello, esponente di Area Popolare e coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, e il sindaco della città, Claudio Ricci, candidato alla presidenza della Regione Umbria per il centrodestra. Le elezioni sono vicine ed è meglio rinsaldare il tutto per lanciarsi nella corsa.

"Quagliariello ha ribadito il sostegno alla candidatura di Ricci, nel segno del cambiamento che i cittadini umbri invocano da tempo, e nel corso dell'incontro è emerso il comune proposito che tutti i movimenti e i rappresentanti della galassia popolare dell'Umbria diano vita a una lista unitaria per le prossime elezioni regionali", riporta una nota. Servirà correre insieme, insomma. Area Popolare - ha spiegato Quagliariello - ha confermato l'intenzione di "proseguire con determinazione lungo questo percorso per puntare a un grande risultato e all'affermazione di Claudio Ricci".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezione regionali 2015, è il momento dei big: Quagliariello lancia Ricci

PerugiaToday è in caricamento