Elezione regionali 2015, è il momento dei big: Quagliariello lancia Ricci

L'esponente di Area Popolare e coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra spinge il sindaco di Assisi: "Puntiamo a un grande risultato"

E allora facciamo entrare in campo quelli “pesanti”. I big. I pezzi grossi. Si sono incontrati oggi ad Assisi il senatore Gaetano Quagliariello, esponente di Area Popolare e coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, e il sindaco della città, Claudio Ricci, candidato alla presidenza della Regione Umbria per il centrodestra. Le elezioni sono vicine ed è meglio rinsaldare il tutto per lanciarsi nella corsa.

"Quagliariello ha ribadito il sostegno alla candidatura di Ricci, nel segno del cambiamento che i cittadini umbri invocano da tempo, e nel corso dell'incontro è emerso il comune proposito che tutti i movimenti e i rappresentanti della galassia popolare dell'Umbria diano vita a una lista unitaria per le prossime elezioni regionali", riporta una nota. Servirà correre insieme, insomma. Area Popolare - ha spiegato Quagliariello - ha confermato l'intenzione di "proseguire con determinazione lungo questo percorso per puntare a un grande risultato e all'affermazione di Claudio Ricci".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento