rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014

PRIMARIE PD L'assessore Ferranti (Sel) dice la sua: "Orgogliosa di aver votato"

Perugiatoday.it in un articolo aveva raccontato il voto dell'assessore comunale della "sinistra" alle primarie del Pd e non di coalizione. Monia Ferranti ha gentilmente inviato una replica dove spiega le sue ragioni

L'assessore Monia Ferranti ha risposto all'articolo di Perugiatoday.it sul suo voto alle primarie Pd a favore del sindaco Wladimiro Boccali. L'esponente di Sel conferma con orgoglio il proprio voto confermando le nostre anticipazioni. Di seguito il testo integrale.

di Monia Ferranti

Agli amici di Perugia Today sempre attenti alla mia attivita politico amministrativa e a quella di SEL ( e di questo li ringrazio davvero) che scrivono dello scandalo della partecipazione alle primarie vorrei ricordare che si votava per il candidato Sindaco della nostra citta' non per il segretario del Partito Democratico ( cosa che non sara' di certo sfuggita). Partiti e singoli esponenti del centro sinistra hanno preso apertamente posizione sulla vicenda altri lo hanno fatto non dichiarandolo. SEL in crescita di consensi a Perugia fa paura a qualcuno ( magari proprio agli ispiratori di alcune veline) forse a quella parte di sinistra i cui consensi calano. Temo che se questo e' il modo per divertirsi i consensi non faranno che calare. Noi guardiamo avanti io continuero' a metterci la faccia come sempre a testa alta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PRIMARIE PD L'assessore Ferranti (Sel) dice la sua: "Orgogliosa di aver votato"

PerugiaToday è in caricamento