rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014 Centro Storico

Perugia capitale della droga? Il Prefetto: 'Assemblea per ristabilire la verità'

La risposta è senza precedenti per una inchiesta giornalistica fatta da una televisione indipendente e non certo di proprietà di Berlusconi: il Prefetto contro il video della trasmissione AnnoUno di La 7 sullo sballo a Perugia

Il prefetto Antonio Reppucci non ci sta. Non accetta minimamente quella ricostruzione giornalistica della trasmissione AnnoUno andata in onda sulla 7 giovedì 29 maggio. Nel video si mostra o si vuole far credere, a secondo dei punti dei visti, che Perugia sia la capitale della Droga del Centro Italia. E così entra in campo il Prefetto che annuncia addirittura una operazione verità per parlare ai cittadini con tanto di incontro pubblico.

“Ritengo che sia necessario un'operazione verità a tutto tondo – ha ribadito il Prefetto – e questo vuol dire organizzare un appuntamento pubblico, una grande assemblea aperta a tutti per capire realmente la situazione di Perugia. Fino ad adesso solo allarmi immotivati, contro i quali l'unico rimedio la verità".

Un incontro pubblico prima o dopo il ballottaggio? Eh già perchè importante saperlo dato che potrebbe persino condizionare indirettamente l'esito elettorale. Ma se si parla di verità dal massimo rappresentante dello Stato in provincia ci si deve credere. Per il Prefetto i perugini devono stare tranquilli: "Tutti a Perugia possono stare tranquilli, la situazione è totalmente sotto controllo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia capitale della droga? Il Prefetto: 'Assemblea per ristabilire la verità'

PerugiaToday è in caricamento