rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014 Ponte Felcino

Romizi cala l'asso per convincere i perugini: con lui il sindaco più amato

Tutto pronto in casa centrodestra per le amministrative del prossimo 25 maggio. Liste fatte e la presentazione avverrà domenica 27 aprile a Ponte Felcino con un big della politica nazionale di Forza Italia

Tutto pronto per le liste di Forza Italia e della coalizione di centrodestra formata da Fratelli d'Italia, Nuovo Centrodestra, Perugia Domani e Progetto Perugia. Il candidato a sindaco Andrea Romizi presenterà uomini e programma il prossimo 27 aprile alle ore 18.30 al cinema Eden di Ponte Felcino. Con Romizi, oltre ai rappresentati delle liste che appoggiano la sua candidatura ci sarà anche Alessandro Cattaneo, il giovane primo cittadino di Pavia (classe '79), considerato il Sindaco più amato di Italia del 2013.

"L'incontro - scrivono gli organizzatori - è aperto a tutti i cittadini che vorranno ascoltare i punti del programma e che vorranno confrontarsi con l'idea di città che Romizi, e tutta la sua coalizione, propone". Sul fronte della lista di Forza Italia il capolista sarà il coordinatore comunale Massimo Perari e su 32 candidati ci saranno 16 donne, un record storico per la lista perugina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romizi cala l'asso per convincere i perugini: con lui il sindaco più amato

PerugiaToday è in caricamento