menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Romizi

Andrea Romizi

Romizi cala l'asso per convincere i perugini: con lui il sindaco più amato

Tutto pronto in casa centrodestra per le amministrative del prossimo 25 maggio. Liste fatte e la presentazione avverrà domenica 27 aprile a Ponte Felcino con un big della politica nazionale di Forza Italia

Tutto pronto per le liste di Forza Italia e della coalizione di centrodestra formata da Fratelli d'Italia, Nuovo Centrodestra, Perugia Domani e Progetto Perugia. Il candidato a sindaco Andrea Romizi presenterà uomini e programma il prossimo 27 aprile alle ore 18.30 al cinema Eden di Ponte Felcino. Con Romizi, oltre ai rappresentati delle liste che appoggiano la sua candidatura ci sarà anche Alessandro Cattaneo, il giovane primo cittadino di Pavia (classe '79), considerato il Sindaco più amato di Italia del 2013.

"L'incontro - scrivono gli organizzatori - è aperto a tutti i cittadini che vorranno ascoltare i punti del programma e che vorranno confrontarsi con l'idea di città che Romizi, e tutta la sua coalizione, propone". Sul fronte della lista di Forza Italia il capolista sarà il coordinatore comunale Massimo Perari e su 32 candidati ci saranno 16 donne, un record storico per la lista perugina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento