rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014

Elezioni Romizi risponde a Sbrenna: "Basta con la solita vecchia politica..."

Il giovane candidato a sindaco del centrodestra risponde all'antico esponente democristiano che dopo essere stato l'alfiere della coalizione di opposizione ora sponsorizza l'ex avversario Boccali

“Mi addolora molto vedere Pino Sbrenna, che 5 anni fa ha rappresentato la speranza e la bandiera alternativa di oltre 35.000 perugini, persone con nomi e cognomi e storie che anche lui incrocia tutti i giorni, sia passato oggi a sostenere pubblicamente quello stesso centrosinistra, anche guidato dallo stesso Wladimiro Boccali”: inizia così la risposta del candidato a sindaco del centrodestra Andrea Romizi a quel Pino Sbrena, ex storico esponente della Dc e ora passata armi bagagli nel centrosinistra dopo aver provato l'esperienza perdente a capo della coalizione con Forza Italia.

Sbrenna nella conferenza di presentazione della lista Perugia il Bene è Comune - cattolici e moderati - ha parlato di un Romizi "bravo ragazzo ma che arriverà terzo" e che Forza Italia "è solo un ramo d'azienda di Berlusconi". In più Sbrenna ha spiegato l'alleanza con l'ex nemico Boccali anche per fermare l'ascesa del Movimento 5 Stelle.

“Non è necessario agitare spauracchi grillini, Grillo è un alibi: l'antipolitica si combatte con le proposte  non gironzolando tra la destra e la sinistra. I perugini - conclude Romizi - non hanno bisogno di profeti di sventura o strateghi di astratte geometrie politiche, ma di sapere cosa vuole realmente fare chi si propone di guidare la nostra Perugia nei prossimi 5 anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Romizi risponde a Sbrenna: "Basta con la solita vecchia politica..."

PerugiaToday è in caricamento