rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014

Ballottaggio, appello dell'associazione Acropolis: Gli uomini liberi votino Romizi

Dopo l'appello al voto da sinistra di Primo Tenca, storico personaggio dell'associazionismo, arriva il contrappello da Mario Orsini, presidente dell'associazione Acropolis

Le associazioni e il mondo dei cosiddetti civici è in fermento e si sta schierando in vista del ballottaggio dell'8 giugno prossimo dove i perugini saranno chiamati a scegliere: Boccali o Romizi. Dopo l'appello al voto dello storico esponente delle associazioni del centro, Primo Tenca, pro-sindaco, arriva anche la scelta di campo da parte di un'altra associazione e famiglia pesante: quell'Acropolis fondata nel 1989 e guidata da Mario Orsini. Ecco il suo appello.

Acropolis sostiene la svolta politica in atto a Perugia per il rinnovo del Consiglio comunale e del primo cittadino. Sosteniamo la candidatura di Andrea Romizi, con impegno ed entusiasmo, convinti del suo programma e dalla sua importante apertura al mondo delle associazioni e a tutti i movimenti civici.

La nostra associazione, sorta nel 1989, si batte per la tutela e la salvaguardia della città ma tutte le nostre richieste e progetti sono rimaste puntualmente inascoltate dalle ultime 5 amministrazioni di centrosinistra. La deriva del degrado cittadino non si mai arrestata negli ultimi 30 anni ma ha raggiunto oggi un punto di non ritorno sotto l'amministrazione Boccali: solo un cambiamento radicale che non porta a Palazzo i soliti personaggi e le solite clientele potrà salvare Perugia.

La macchina del rinnovamento si è messa in moto e nessuno a questo punto potrà fermarla: nessuno consentirà più l'immobilismo politico che hanno portato il capoluogo ad un profonda crisi di sicurezza, di identità ed anche economica. Il nostro appello a tutti gli uomini liberi è quello di votare per il cambiamento e votare per Andrea Romizi al ballottaggio dell'8 giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, appello dell'associazione Acropolis: Gli uomini liberi votino Romizi

PerugiaToday è in caricamento