rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Perugia Todi

Todi, campagna elettorale: Rossini inaugura Comitato

Sabato pomeriggio alle 16 ci sarà l'inaugurazione del comitato elettorale "Carlo Rossini Sindaco" che sarà il punto di riferimento per la coalizione del centrosinistra

Carlo Rossini si prepara per la campagna elettorale e sabato alle 16 ci sarà infatti l’inaugurazione del comitato elettorale “Carlo Rossini Sindaco”.

Un punto di ritrovo per tutta la coalizione del centrosinistra e anche per i giornalisti che seguiranno le vicende politiche da qui alle prossime settimane, che servirà come base per organizzare tutti i numerosi appuntamenti e incontri politici che Rossini e i suoi stanno in questi giorni pianificando.  

La sede è in via Angelo Cortesi e al taglio del nasto  parteciperanno i rappresentanti delle forze politiche del centrosinistra tuderte ed interverrà anche la Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

L’iniziativa, aperta a tutti i cittadini, sarà anche l’occasione per presentare l’organizzazione del Comitato e le linee fondamentali della campagna elettorale.

Intanto il candidato del centrosinistra ha già lanciato i suoi primi slogan: “La città di domani insieme” questo infatti quanto si può leggere nell’invito che lo staff di Rossini ha diramato alla stampa. La  corsa per quella che oggi è l’opposizione è ormai partita e i motori sono in pieno movimento. Il clima in città è destinato a farsi bollente e questo è solo l'inizio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, campagna elettorale: Rossini inaugura Comitato

PerugiaToday è in caricamento