rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012: Provincia di Perugia Todi

Elezioni Todi 2012, come ritirare il certificato elettorale

Il 6 e 7 maggio a Todi si voterà per l'elezione del sindaco e per esercitare il diritto di voto, presso l'ufficio elettorale di sezione nelle cui liste risulta iscritto, l'elettore dovrà esibire un documento di riconoscimento e la tessera elettorale

Il prossimo 6 e 7 maggio 2012 a Todi, si voterà per l'elezione del sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale. Per poter esercitare il diritto di voto, presso l'ufficio elettorale di sezione nelle cui liste risulta iscritto, l'elettore dovrà esibire, oltre a un documento di riconoscimento valido, la tessera elettorale.

In caso di smarrimento della tessera elettorale, si potrà richiedere il duplicato di tale documento presso uffici comunali di Todi che, a tal fine, saranno aperti nei giorni precedenti le elezioni e per tutta la durata delle operazioni di voto.

Ogni elettore, munito di tessera elettorale e di documento di riconoscimento, potrà recarsi a votare presso la sezione elettorale indicata nella tessera. Chi avesse smarrito la propria tessera può richiederne duplicato presso l’Ufficio elettorale del Comune negli orari di apertura e nei giorni 6 e 7 maggio, per tutta la durata delle operazioni elettorali.

L’ufficio elettorale rimarrà inoltre aperto dalle ore 9,00 alle ore 19,00 nei giorni dall'1 maggio al 5 maggio. Il cittadino dovrà fare attenzione che la tessera sia aggiornata con l'ultima eventuale variazione di residenza.

Guarda tutte le liste e i candidati.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Todi 2012, come ritirare il certificato elettorale

PerugiaToday è in caricamento