rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni Todi 2012 Todi

Todi, il sindaco Ruggiano inaugura la sede elettorale

Tanti i militanti e gli esponenti politici di primissimo piano accorsi al comitato elettorale per sostenere l'attuale sindaco a caccia della riconferma

Alle 18.30 di venerdì è stato inaugurato il comitato elettorale del sindaco Antonino Ruggiano. Sarà la stanza dei bottoni della colazione di centrodestra che sembra determinata a voler mantenere il governo della città per altri 5 anni. Un momento di natura conviviale tra il sindaco e i suoi sostenitori fatto per avviare la campagna elettorale. 

Presente, schierato al completo, tutto o quasi il team di governo e gli attuali consiglieri comunali. "Le persone che sono qui- ha detto il sindaco Ruggiano venerdì pomeriggio- sono la cosa più bella che potevo desiderare, sono sicuro che vinceremo. Tantissima gente ci ha chiesto di partecipare a questa campagna elettorale senza chiedere nulla in cambio, solo per il bene della città. Questo per me significa molto". 

Anche il segretario tuderte del Pdl Gabriele Ursini si è detto sereno: "E' una bellissima giornata e c'è l'entusiamo di cui abbiamo bisogno. Noi siamo tra la gente e tutta la folla che oggi è accorsa qua ne è la dimostrazione.  Sarà una campagna elettorale impostata su cosa abbiamo fatto e su cosa faremo nel prossimo, certo, mandato".  

Anche se per il momento non sono stati svelati nomi dei candidati consiglieri Ruggiano ha annunciato che sarà sostentuto da tre liste. Una del Popolo della Libertà, una lista civica di area cattolica "Cattolici uniti per Todi" e una lista, sempre civica, dal nome "Antonino Ruggiano Sindaco" nella quale confluiranno diversi professionisti e uomini di spicco del territorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, il sindaco Ruggiano inaugura la sede elettorale

PerugiaToday è in caricamento