rotate-mobile
Elezioni Todi 2012 Todi

Todi, il vicesindaco Moreno Primieri dichiara: "Il centrosinistra perderà"

Parole di fuoco a meno di tre settimane dall'incontro con le urne quelle pronunciate dal numero due del comune di Todi che si dice poi sicuro della vittoria di Antonino Ruggiano

La campagna elettorale entra nel vivo. Uno degli attacchi più duri di questi ultimi giorni che il centrodestra ha sferrato al centrosinistra passa per la penna di Moreno Primieri, vicesindaco e candidato nella lista del Pdl.

Il fedele alleato di Ruggiano risponde alle voci che darebbero il candidato del centrosinistra Carlo Rossini, vincente alle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.

"La massiccia partecipazione alle assemblee ed alle riunioni indette dal comitato elettorale di Ruggiano e dalle liste collegate dimostrano", dice il vicesindaco, " il favore crescente dei cittadini verso il candidato del centrodestra e le liste che lo appoggiano". 

"Anzi- continua Primieri-, appena iniziata la campagna elettorale la sensazione chiara è che la coalizione di Sinistra ed il suo candidato a sindaco stiano iniziando a perdere punti facendo aumentare il divario e dando la certezza che Ruggiano passi al primo turno. Se il PD e la sinistra speravano in un recupero, le ultime uscite con i soliti tromboni romani che vengono a Todi a fare la rituale passerella e che non radunano nemmeno 20 persone, dimostrano il trend negativo". 
 
Conclude Primieri: "D'altra parte, i dati oggettivi delle riunioni e della partecipazione confermano in maniera inequivocabile che Ruggiano ed il Pdl appaiono più volitivi e con le idee chiare nell'azione di governo che vogliono portare avanti.Un'azione che deve continuare nella riduzioni degli sprechi e quindi della diminuzione della spesa corrente, già avviata con l'eliminazione dell'auto blu.
 
Oggi, sia il Sindaco sia gli Amministratori, viaggiano con auto auto e mezzi propri, così come viaggeranno domani. Un'azione che deve continuare nella diminuzione della burocrazia. Un'azione che deve continuare nella trasparenza a vantaggio di tutti i cittadini, senza ordine di appartenenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, il vicesindaco Moreno Primieri dichiara: "Il centrosinistra perderà"

PerugiaToday è in caricamento