rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Todi 2012 Todi

Ballottaggio Todi, Daniele Silvestri appoggia Carlo Rossini

E' notizia di queste ore l'"endorsment" del celebre cantautore romano che conferma la vicinanza al candidato del centrosinistra per il secondo turno previsto il 20 e 21 maggio

"Firmo anche io senza dubbio per Carlo Rossini sindaco di Todi, in bocca al lupo" sono queste le parole di Daniele Silvestri quasi in chiusura di campagna elettorale in appoggio del candidato del centrosinistra.

La sua firma si aggiunge quindi a quelle già numerose apposte in un documento di sostegno a Rossini. Ecco parte del  testo: "Un sostegno ed un apprezzamento sincero all’operato di un candidato che si è contraddistinto per sobrietà, impegno, chiarezza nelle proposte e nelle modalità con le quali intende governare la città di Todi. 

Carlo Rossini ha elaborato un programma che investe i grandi temi per il domani della nostra città, non lasciando inascoltata nessuna sensibilità".

Si legge ancora nel foglio: "Ha pensato il suo impegno a tempo pieno, elaborando un programma che nasce già nella sua redazione dall’ascolto delle esigenze dei cittadini, ha pensato ad una gestione partecipata delle maggiori scelte che investono il Comune.
 
Nel suo programma ha coniugato il contenimento della spesa con nuove forme di reperimento delle risorse, con proposte concrete di politiche di sviluppo e di rilancio. Ha parlato ai giovani, alle famiglie, alle imprese agricole, turistiche e produttive, orientando tutto ai principi di equità e di giustizia. 
 
Ha proposto una città di nuovo aperta, orientata alla dimensione regionale e nazionale, collaborativa con le altre realtà dell’Umbria mediana. Carlo Rossini è un professionista capace, che conosce le difficoltà delle imprese e dei cittadini, lavorando da anni nel mondo del credito. Ha coniugato a questo l’impegno nell’associazionismo e nel volontariato dimostrando la grande passione civica che oggi può essere messa al servizio della città".
 
Firmatari:
 
Maria Pirrami Medico, Federico Codini Musicista, Danilo Paoletti Insegnante, Alfonso Gentili Già Segretario Generale del Comune di Todi, Erika Chiaraluce Commerciante, Dania Chiaraluce Commerciante, Gianni Marchitti Impiegato, Daniele Amato Parasecolo Intarsiatore, Ernesto Zoccoli Artigiano, Stefano Subbacchi Ingegnere, Fausto Buchicchio Ex Insegnante, Guido Morichetti Designer , Gianluca Tomassi Imprenditore, Alfio Todini Sindaco di Marsciano, Lorena Battistoni Editore, Franco Selis Operatore sanitario, Annamaria Milordini Insegnante, Bruno Chiavari Dirigente amministrativo, Ayman Haddad Ingegnere, Valentina Parasecolo Praticante giornalista, Lucia Caruso Giornalista, Andrea Cardoni Commercialista, Enrico Marconi Avvocato, Alessandro Servoli Pensionato, Orietta Consalvi Medico, Ilenia Torti Attrice, Alessia Dorillo Comunicatore, Francesca Carnevalini Impiegata, Bruna Grasselli Docente Universitaria , Simone Cerquaglia, Imprenditore, Francesco Cordio Regista, Matteo Quartucci, Commerciante, Silvia Cerquaglia Erborista, Paola Pellegrini Insegnante, Daniele Silvestri Cantautore

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio Todi, Daniele Silvestri appoggia Carlo Rossini

PerugiaToday è in caricamento