rotate-mobile
Politica

Elezioni suppletive, Umbria al voto: torna Salvini, il programma

Lunedì 24 febbraio Matteo Salvini torna in Umbria a supporto della candidatura nella coalizione di centrodestra (Lega Umbria, Fratelli d’Italia e Forza Italia) di Valeria Alessandrini alle suppletive del Senato

Lunedì 24 febbraio Matteo Salvini torna in Umbria a supporto della candidatura nella coalizione di centrodestra (Lega Umbria, Fratelli d’Italia e Forza Italia) di Valeria Alessandrini alle suppletive del Senato della Repubblica in programma domenica 8 marzo nel collegio Umbria 2. 

Matteo Salvini arriverà in Umbria alle ore 17. Previsto un incontro pubblico con cittadini e sostenitori a Narni Scalo, sala FM 56 (via Tiberina, sopra ex Abacab) insieme alla candidata Valeria Alessandrini.

Il leader della Lega si sposterà poi a San Gemini, alle ore 19, presso lo stabilimento delle Acque Sangemini dove, alla presenza del sindaco Luciano Clementella e insieme ai Parlamentari umbri della Lega, incontrerà maestranze e RSU per recepire le criticità esistenti e cercare di dare maggiore impulso alla risoluzione della vicenda. Ultima tappa umbra in programma a Foligno, per la cena delle ore 21 con sostenitori e cittadini, presso l’Hotel Ristorante Quintana in via Franco Santocchia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni suppletive, Umbria al voto: torna Salvini, il programma

PerugiaToday è in caricamento