rotate-mobile
Politica

Elezioni regionali Umbria, Giorgia Meloni in tour: il programma

Il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è in Umbria per un tour di cinque tappe che parte da Perugia e arriva a Terni, passando per Castiglione del lago, Passignano sul Trasimeno e Foligno

Elezioni regionali, il centrodestra schiera i big per la corsa alla Regione Umbria. Come spiega una nota del partito, oggi, giovedì 10 ottobre, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà in Umbria per sostenere Fratelli d'Italia alle elezioni regionali del prossimo 27 ottobre. 

VIDEO Elezioni, Giorgia Meloni a Perugia per lanciare la lista di FdI: "Vicepresidenza? Alla seconda forza della coalizione, noi"

Ecco tutto il programma. Il tour partirà da Perugia e arriverà a Terni, passando per Castiglione del lago, Passignano sul Trasimeno e Foligno. 
Gli appuntamenti pubblici inizieranno nel primo pomeriggio, quando il presidente di Fratelli d'Italia raggiungerà il Trasimeno: alle 15 sarà a Castiglione del lago, a Palazzo della Corgna, e alle 16.15 al May Fair Bar di Passignano. Alle 18 invece sarà in piazza della Repubblica a Foligno dove terrà un comizio in piazza della Repubblica. alle 20.30 inoltre è in programma un incontro all’Hotel Garden di Terni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali Umbria, Giorgia Meloni in tour: il programma

PerugiaToday è in caricamento