rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali, Tesei incassa l'appoggio di Cambiamo!: "Insieme al lavoro per un programma condiviso"

Il comitato regionale rompe gli indugi, ma "ci attendiamo coinvolgimento nelle decisioni"

“Cambiamo!” è pronta a fare la sua parte. Indiscutibilmente a fianco della candidata Donatella Tesei, investita del compito, nuovamente, dal segretario Matteo Salvini in occasione della festa provinciale a San Gemini.

“Avendo ascoltato con attenzione sia le affermazioni del segretario Salvini che quelle del capcgruppo di Fratelli d'Italia, Lollobrigida, e, soprattutto, alla luce del nuovo, più complesso, scenario politico regionale - spiega in una nota - è ormai acclarato che Cambiamo! farà parte della coalizione che sostiene Donatella Tesei. E in vero sarebbe stato illogico e autolesionista il contrario".

"Siamo pronti a dare il nostro contributo in termini di proposta politica, di idee per costruire un programma di governo all’altezza delle difficili sfide che attendono l’Umbria ed i suoi amministratori, e di candidati qualificati e ben rappresentativi dell’articolato territorio regionale - sostengono ancora - Naturalmente ci attendiamo coinvolgimento nelle decisioni, partecipazione alla strategia e condivisione del percorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Tesei incassa l'appoggio di Cambiamo!: "Insieme al lavoro per un programma condiviso"

PerugiaToday è in caricamento