rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Elezioni regionali, Fora: "Molti elementi incomprensibili in quanto accaduto nelle ultime ore, grazie a chi mi continua a sostenere"

L'ex presidente di Confcooperative affida alla sua pagina Facebook un commento sulla situazione dopo la candidatura di Bianconi

Andrea Fora cosa deciderà? Il candidato in pectore del Pd, scavalcato dalla convergenza di Movimento Cinque stelle e Partito democratico sul nome prima di Paola Di Maolo, quindi di Vincenzo Bianconi, continuerà da solo la corsa oppure metterà a disposizione della coalizione, come annunciato in un post, quanto fatto finora?

Al momento il nodo non è stato sciolto, il Pd umbro ha posto il suo coinvolgimento come una delle condizioni, ma la decisione è in mano al diretto interessato, che affida ancora a Facebook il compito di fare il punto. 

"Sembra che la questione del candidato in Umbria volga al termine. Da parte mia ricevo da ore telefonate e messaggi di persone arrabbiate per come questa storia si è sviluppata e anche più di qualcuno che non è contento di come sia andata a finire. Comprendo lo sconcerto: ci sono molti elementi abbastanza incomprensibili in ciò che è accaduto nelle ultime settimane e in particolare negli ultimi giorni. Per il momento mi limito a ringraziare chi, in privato ma anche qui su Facebook, ha speso parole lusinghiere nei miei confronti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Fora: "Molti elementi incomprensibili in quanto accaduto nelle ultime ore, grazie a chi mi continua a sostenere"

PerugiaToday è in caricamento