rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Elezioni provinciali, Bori: "Il Pd farà la sua parte per i territori". Mori (Italia Viva): "Con la Proietti.. una nuova Provincia"

“Abbiamo lavorato con impegno e passione per eleggere una sindaca a presidente e delle ottime amministratrice in Consiglio provinciale, a dimostrazione di come le donne, nonostante i carichi professionali e familiari, sappiano assumersi, con generosità e dedizione, responsabilità istituzionali di prim’ordine, nell’interesse della propria comunità”. Così, in una nota, Tommaso Bori, segretario regionale del Pd Umbria, che aggiunge: "Voglio rivolgere un sentito ringraziamento a chi ha contribuito a questa vittoria storica e un augurio di buon lavoro a tutti gli eletti, affinché questo mandato rappresenti davvero un nuovo inizio nella gestione dell’ente e un punto di svolta per la politica provinciale e regionale. Il Pd, in Umbria, farà la sua parte, continuando a marcare un impegno solido e concreto a coltivare, anche in futuro, uno spazio di dialogo e un confronto sulle prospettive dei territori, che veda coinvolto anche chi non siede in Consiglio ma si è messo a disposizione del progetto”.

 “Congratulazioni” da parte di Italia Viva alla neo eletta Presidente della Provincia di Perugia, Stefania Proietti, sindaca di Assisi. “Un impegno importante e gravoso - afferma la Dirigente nazionale Italia Viva Emanuela Viva - per interpretare l’attività di un Ente che sempre più si dimostra presente e di supporto ai comuni. L’importante afflusso di risorse che potranno essere gestite anche dalle province dovrà sicuramente consentire a questi enti, che oggi sono di secondo livello, di poter svolgere un ruolo da protagonista e non da semplice comprimario in questa fase di ripresa economica che va colta nel suo importante significato per rilanciare gli investimenti infrastrutturali del territorio perugino”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali, Bori: "Il Pd farà la sua parte per i territori". Mori (Italia Viva): "Con la Proietti.. una nuova Provincia"

PerugiaToday è in caricamento