rotate-mobile
Politica

Elezioni a Perugia, Cristina Rosetti corre da sola: lista civica dopo il "rifiuto" 5 stelle, i nomi

Presentata oggi la candidatura a sindaco del consigliere comunale: "Resto nel Movimento, ma con un click azzerato un gruppo che lo ha retto e senza spiegazioni. Il lavoro fatto non deve essere sprecato"

Cristina Rosetti corre da sola. O meglio, corre come candidato sindaco per quella che oggi è una lista civica, #NoiCittadini. Il progetto e i nomi proposti dal consigliere comunale Cinque Stelle non è stato certificato, il candidato del Movimento 5 Stelle è diventata Francesca TIzi. Ma l'impegno di Rosetti, in continuità con il mandato che si sta concludendo sulla cui azione "i Cinque stelle si sono retti a Perugia", prosegue in maniera autonoma. Con il giallo di sfondo del manifesto a ricordare la provenienza, ma in modo autonomo "ce lo ha insegnato Grillo, i cittadini entrano nelle istituzioni, non serve la mediazione del partito politico, ma l'impegno. Scendiamo in campo perché la risposta più giusto al silenzio di Di Maio è questa ".

La lista.

Della lista del candidato sindaco Cristina Rosetti fanno parte Stefano Giffreda (consigliere uscente), Massimo Aiello, Candido Balucca, Nicoletta Bernardini, Valentina Bonaca, Maria Gabriella Buitoni, Bruno Buitoni, Marco Camilloni, Luca Castraberte, Luciano Ernesto Cenci, Alessio Ciancaleoni, Fabrizio Ercolanelli, Filippo Fagioli Fiume, Natale Fiorucci, Michele Giommini, Luisa Lattes, Francesco Masciarelli, Roberta Massi, Alessandro Naticchioni, Emanuele Pichi Sermolli, Maria Quattrone, Mariarosa Rizzi, Matteo Severini, Cheti Tiriduzzi, Marta Toffano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Perugia, Cristina Rosetti corre da sola: lista civica dopo il "rifiuto" 5 stelle, i nomi

PerugiaToday è in caricamento