Elezioni a Perugia, Forza Italia in corsa con una lista "fresca" e "rappresentativa della collettività"

Il sindaco Romizi "soddisfatto" dei nomi proposti a sostegno della sua candidatura

Una lista che è in grado di rappresentare al meglio tutto il territorio perugino, secondo il coordinatore comunale Federico Mazzi. Fortemente rinnovata, ma con il supporto di alcune figure chiave che hanno già lavorato in consiglio comunale nei cinque anni della giunta Romizi che rappresentano la collettività, sottolinea la coordinatrice Laura Buco. Una compagine "fresca", ma non solo per l'età, quanto più per la voglia di fare e di metere al servizio della città secondo il primo cittadino uscente, Andrea Romizi, che guarda con soddisfazione all'elenco dei candidati di Forza Italia che supporterà la sua corsa alla riconferma a Palazzo dei Priori. 

Una sfida elettorale che, sottolinea il capogruppo in consiglio regionale, Roberto Morroni, rappresenta "uno scatto d'orgoglio" ora che le cose vado meno bene. Ma c'è da fare, dice, perché il "cambiamento in corso in Umbria, certificato dall'inchiesta, non va aspettato, ma serve lavorare perché si compia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 30 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 29 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 27 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 2 dicembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'1 dicembre: tutti i dati comune per comune

  • La Liguria ritorna in zona gialla mentre l'Umbria resta arancione: eppure i dati parlano chiaro, situazione migliore da noi...

Torna su
PerugiaToday è in caricamento