Domenica, 14 Luglio 2024
Politica

Elezioni, Perugia Civica esulta: "Siamo punto di riferimento in città e traino fondamentale per la coalizione"

La lista di Nilo Arcudi ha raccolto 7.740 voti: "Pronti a vincere la sfida del ballottaggio accanto a Margherita Scoccia, il sindaco giusto per Perugia"

Dopo il primo turno delle elezioni amministrative la lista Perugia Civica esulta: "Con ben 7.740 voti e circa il 9.3% dei consensi - recita una nota - è risultata la civica più votata in assoluto a Perugia e la quarta forza politica più rappresentativa in città dopo Fratelli d’Italia, Partito democratico e Forza Italia".

Un risultato "straordinario – evidenziano da Perugia Civica – e superiore alla tornata elettorale del 2019, che conferma come la nostra lista rappresenti un punto di riferimento importante per la comunità perugina e un traino fondamentale per la coalizione di centrodestra e civici, che ha sostenuto la candidatura a sindaco di Margherita Scoccia".

Nilo Arcudi, coordinatore di Perugia Civica, in queste elezioni ha raccolto 1.063 preferenze. "Ringraziamo i tanti cittadini che ci hanno sostenuto - prosegue - , ponendoci sempre a servizio di tutta la comunità perugina, con i valori riformisti e moderati che rappresentiamo. Ora siamo pronti a raccogliere e a vincere la sfida del ballottaggio accanto a Margherita Scoccia, il sindaco giusto per Perugia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Perugia Civica esulta: "Siamo punto di riferimento in città e traino fondamentale per la coalizione"
PerugiaToday è in caricamento