rotate-mobile
Politica Città di Castello

Elezioni amministrative in Umbria, ballottaggio a Città di Castello: il Pd porta Enrico Letta

Il segretario nazionale del Partito Democratico sarà a Città di Castello per un evento a sostegno del candidato sindaco Luca Secondi

Ballottaggio a Città di Castello, il Pd schiera il numero uno di partito. "Il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta sarà a Città di Castello, domani, per un evento a sostegno del candidato sindaco Luca Secondi", annuncia una nota del Pd dell'Umbria. E ancora: "L’appuntamento é alle 12 al centro di istruzione e formazione professionale Bufalini, dove Letta e il candidato sindaco del Partito Democratico parteciperanno a un incontro organizzato dai dem con imprenditori e sindacati sul tema della scuola, della formazione e dell’impresa".

"Siamo al lavoro - sottolinea il segretario umbro Tommaso Bori - per tenere alta l’attenzione sui temi e per affermare progetti di buon governo e di buone pratiche amministrative nelle città al ballottaggio. Il nostro obiettivo è garantire alle comunità benessere e coesione sociale". 

Luca Secondi - sostenuto da Pd, Socialisti per Città di Castello, La Sinistra per Castello e la lista Luca Secondi sindaco -  è stato il candidato sindaco più votato al primo turno con il 33,65%. Al ballottaggio sfida Nadia Bassini, anche lei espressione del centrosinistra (sostenuta da Movimento 5 Stelle, Civici x Città di Castello, Sinistra civica progressista, Castello Cambia e Unione Civica Tiferno) che al primo turno ha preso il 23,53%.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative in Umbria, ballottaggio a Città di Castello: il Pd porta Enrico Letta

PerugiaToday è in caricamento