rotate-mobile
Politica

Elezioni a Perugia, la coalizione di centrosinistra si allarga: anche +Europa sostiene Giubilei

E Fabrizio Croce, meglio conosciuto come Fofo, si candida con la lista "Giubilei sindaco"

A bordo. Anche +Europa entra nella coalizione del centrosinistra per le elezioni amministrative a Perugia. E appoggiano il candidato sindaco Giuliano Giubilei. Il partito sta anche lavorando per presentare una propria lista, sempre a sostegno della candidatura di Giubilei a sindaco di Perugia.

Nel pomeriggio, spiega la nota del candidato, "il direttivo comunale di +Europa, che ha dichiarato di condividere il lavoro finora portato avanti dalla coalizione, condensato nei dieci punti programmatici di Giubilei, ha presentato al candidato sindaco un documento che condensa gli argomenti principali della propria proposta elettorale. Il documento, che si articola in quattro punti: Perugia +Europea, Più Ambiente, Più Mobilità, Più Welfare, è stato sottoscritto da Giuliano Giubilei, determinando ufficialmente l’accordo per l’ingresso nello schieramento elettorale". In poche parole: è fatta, a bordo anche +Europa. 

E dal centrosinistra c'è dell'altro. Fabrizio Croce, cioè Fofo, annuncia la sua candidatura nella lista Giubilei Sindaco. E lo fa con un lungo post su Facebook, con annessa citazione della Bandabardò: "Oggi non lavoro, oggi non mi vesto, resto nudo e manifesto". E ancora: "Oggi ho accettato di far parte della lista civica per Giubilei Sindaco sperando che anche altri in città con esperienze da trasmettere credano in questo progetto impegnandosi in prima persona. Oggi, come prima, come sempre, non mi metto addosso una casacca; rimango me stesso e lo traduco in azione politica". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Perugia, la coalizione di centrosinistra si allarga: anche +Europa sostiene Giubilei

PerugiaToday è in caricamento