rotate-mobile
Politica Spoleto

Spoleto verso le elezioni amministrative, Salvini incontra i cittadini e il candidato Imbriani

Il leader della Lega torna in Umbria domenica (12 settembre), il vice segretario regionale Alessandrini: "Ancora una volta dimostra vicinanza e attenzione per la nostra città"

A poco meno di un mese dalle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre Matteo Salvini torna in Umbria. Domenica prossima (12 settembre) infatti il leader nazionale della Lega sarà a Spoleto, uno dei sei comuni della provincia di Perugia in cui si andrà alle urne per incontrare gli spoletini al ristorante "Il Caminetto" di Campello sul Clitunno (i cittadini interessati a partecipare alla cena dovranno prenotarsi).

Elezioni a astello, Spoleto, Assisi, Bettona, Bevagna e Nocera: candidati e aspiranti consiglieri

Saranno presenti il candidato a sindaco Paolo Imbriani, i candidati consiglieri del Carroccio, i candidati consiglieri della lista civica 'Spoleto nel cuore' e i candidati della lista civica 'Cambiamo con Toti'. "Ancora una volta Matteo Salvini dimostra vicinanza e attenzione all'Umbria e alla città di Spoleto - spiega Valeria Alessandrini, vicesegretario regionale Lega -. La sua presenza è per noi motivo di orgoglio e ci rende consapevoli dell'importanza dell'obiettivo che vogliamo raggiungere a Spoleto come negli altri comuni al voto in Umbria e nel resto d’Italia".

Elezioni amministrative a Spoleto 3-4 ottobre, 7 candidati a sindaci, tutte le liste

La lista della Lega, secondo la Alessandrini, "è un mix perfetto di giovani, imprenditori, professionisti, volti noti della politica e della società civile, persone che amano Spoleto e che hanno deciso di mettersi al servizio della comunità. La Lega ha appoggiato la candidatura a sindaco di Paolo Imbriani, professionista capace, valido, che conosce molto bene il territorio e che saprà dare delle risposte efficaci in termini di iniziative e progetti per il futuro della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto verso le elezioni amministrative, Salvini incontra i cittadini e il candidato Imbriani

PerugiaToday è in caricamento