rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Politica

Elezioni, Camilla Laureti a Perugia per sostenere Vittoria Ferdinandi

Laureti: “Sono contenta di poter continuare un nuovo mandato con lo stesso obiettivo, portare l’Europa e le opportunità europee tra le nostre persone”

Camilla Laureti fresca dei risultati delle elezioni europee è arrivata oggi a Perugia per sostenere la candidata sindaca di centrosinistra e civici, Vittoria Ferdinandi, al suo comitato elettorale. Europarlamentare uscente del Partito Democratico con oltre 44 mila preferenze Laureti si avvia verso una nuova conferma del suo mandato.

"Un bel risultato per il Partito Democratico dell’Umbria - spiega Laureti - un bel risultato anche personale perché, dopo questi primi due anni e mezzo, sono contenta di poter continuare un nuovo mandato con lo stesso obiettivo, portare l’Europa e le opportunità europee tra le nostre persone e portare i nostri territori, l’Umbria, in Parlamento Europeo”.

“La vicinanza con i cittadini è quello che vorrei continuare a coltivare con il resto della squadra del Partito Democratico. Questo è il punto cruciale per affrontare l’alto numero di astensionismo, deve essere una priorità per tutti i politici” conclude Laureti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Camilla Laureti a Perugia per sostenere Vittoria Ferdinandi

PerugiaToday è in caricamento