menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni 2018, Bocci (Pd) corre per la Camera: "Sfidiamo populisti e demagoghi dalla promessa facile"

Il sottosegretario: "Le priorità del prossimo Governo: il lavoro, la lotta alle disuguaglianze sociali e la sicurezza"

“E’ iniziata una nuova avventura per confermare all’Umbria una squadra di parlamentari democratici in grado di rappresentare al meglio il nostro territorio. Un mese che ci riporterà nelle città, tra la gente, raccontando le tante conquiste del Governo negli ultimi cinque anni”.  Parole del sottosegretario agli Interni Gianpiero Bocci, candidato del Partito democratico per collegio “Umbria 2” della Camera dei Deputati alle elezioni politiche del 4 marzo 2018. 

“E’ stata una legislatura difficile -spiega il sottosegretario Bocci - segnata dall’incertezza politica ma che, al contrario, ha raggiunto traguardi importanti come l’essere riusciti ad agganciare la ripresa economica. Ora - prosegue Bocci - è necessario proseguire il lavoro con la consueta serietà e concretezza, sfidando i populismi e i demagoghi degli annunci facili”.  

“Le priorità del prossimo Governo – conclude Bocci – dovranno essere il lavoro, la lotta alle disuguaglianze sociali e il consolidamento del grande impegno di questi anni sulla sicurezza, per rendere le nostre città sempre più vivibili”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento