menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, 'pace' politica in consiglio regionale. I Giovani Democratici: "Ora serve unità"

Il segretario: "Dimostreremo che la classe politica ha ancora credibilità da spendere"

Pace in consiglio regionale dell'Umbria per affrontare il Covid-19. E i Giovani Democratici di Perugia, spiegano con una nota, "accolgono con favore la mozione unitaria approvata martedì in consiglio regionale, volta a ridurre lo scontro politico su un tema che riguarda la salute dei nostri concittadini".

Spiega il segretario del Gd Mazzanti: "Viviamo giorni difficili, se non estremamente drammatici. Da una parte i nostri cari, soli e abbandonati nei reparti ospedalieri ormai al collasso, dall'altra i moltissimi ristoratori e commercianti che chiedono misure economiche in tempi celeri. Non è il tempo di sventolare sciarpe partitiche o piantare inutili bandierine. Siamo in guerra, e in questa guerra esiste un solo nemico: il virus".

E ancora: "Le nostre forze, il nostro impegno saranno esclusivamente rivolti a combattere questo nemico, tanto invisibile quanto aggressivo. Noi ci saremo, faremo la nostra parte con grande senso di responsabilità e dimostreremo che la classe politica ha ancora credibilità da spendere. Attraverso i nostri consiglieri comunali e regionali non faremo mancare le nostre proposte e la nostra disponibilità al dialogo. Sarà ancora lunga, ma vediamo una luce in fondo al tunnel".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento