rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Politica, Corciano aperta la prima sezione della Lega: i dirigenti incaricati

"Abbiamo deciso di costituire una sezione anche nel nostro bellissimo Comune, per essere presenti ancor più di prima sul territorio a disposizione della comunità"

Anche a Corciano è stata costituita per la prima volta nella storia politica della città la sezione della Lega. La gestione politica spetterà al capogruppo in consiglio comunale Franco Testi mentre il responsabile organizzativo e social consigliere comunale Gianluca Taburchi, il consigliere Roberto Bracco, la responsabile tesseramento Gloria Malà, la responsabile amministrativa Valentina Puglisi. 

“Sono entusiasta - ha commentato Testi - Corciano è un grande Comune, che conta, secondo l’ultimo censimento, quasi 22mila abitanti.  Ha tante diverse frazioni distanti le une dalle altre, con peculiarità, problemi e necessità diverse. Inoltre è un polo economico non indifferente in tutta la regione ed è pertanto un territorio impegnativo che necessita il massimo impegno non solo in primis da parte dei consiglieri comunali, ma anche da tutti i militanti. È per questo – continua Testi -  che abbiamo deciso di costituire una sezione anche nel nostro bellissimo Comune, per essere presenti ancor più di prima sul territorio a disposizione della comunità, per raccogliere al meglio le istanze, per sviluppare proposte e per dar risposte serie e concrete ai cittadini in un momento così delicato e difficile". 

Come prima iniziativa della sezione è previsto un gazebo venerdì 7 maggio dalle 9 alle 12 al mercato di Ellera e sabato pomeriggio a Corciano in Piazza dei Caduti per incontrare i simpatizzanti e portare avanti il tesseramento. Il referente della Lega Corciano Testi ha voluto ringraziare, a nome di tutti gli iscritti, anche il senatore Simone Pillon che fino a pochi giorni ha svolto il ruolo di coordinatore per Perugia e la stessa Corciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politica, Corciano aperta la prima sezione della Lega: i dirigenti incaricati

PerugiaToday è in caricamento