rotate-mobile
Politica

La qualità della vita, Perugia cresce ancora. Varasano e Laffranco: "La cura Romizi funziona. Uniti verso altri 5 anni di buon governo"

"La qualità della vita di Perugia e della sua provincia cresce e migliora. Come attesta l'ultima graduatoria stilata da 'Italia oggi', il capoluogo sale dal 29esimo al 24esimo posto. Se poi si considerano le sole città e province del centro Italia, Perugia è addirittura terza in classifica". Pietro Laffranco, deputato Forza Italia, e Leonardo Varasano, presidente del consiglio comunale di Perugia, esultano per i dati di crescita del capoluogo umbro che dopo il periodo buio si sta velocemente rialzando. Merito di chi? Per i due esponenti di centrodestra non ci sono dubbi: della cura del sindaco Adrea Romizi. 

"Il dato, soprattutto perché frutto di un trend positivo che continua da tre anni, è motivo di soddisfazione, di incoraggiamento per il futuro e rende merito anche all'operato dell'Amministrazione Romizi per le tante iniziative approntate in favore di una migliore vivibilità della nostra città.  Ovviamente si può e si deve ancora migliorare, ma lo stato delle cose è senza dubbio motivo di grande soddisfazione. Si può e si deve ancora crescere nella qualità della vita e noi lavoreremo intensamente al fianco del Sindaco Romizi per nuovi e importanti risultati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La qualità della vita, Perugia cresce ancora. Varasano e Laffranco: "La cura Romizi funziona. Uniti verso altri 5 anni di buon governo"

PerugiaToday è in caricamento