menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sentinelle di quartiere, il progetto Lega per ascoltare i cittadini: ora anche a Deruta-Torgiano-Collazzone

Iniziativa della sezione locale: un numero whatsapp e una mail destinato alle richieste e segnalazioni dei cittadini

Un numero telefonico e un indirizzo mail per segnalare problemi, inviare richieste, richiamare l’attenzione della politica su questioni di vita quotidiana.

È quanto si propone di fare il progetto, della sezione Lega di Deruta, Torgiano e Collazzone, “Sentinelle di quartiere”.

“Si tratta di un progetto finalizzato a dare più fiducia ai cittadini – spiega il commissario della sezione Luciano Capoccia - che rispecchia anche la volontà leghista di stare in mezzo alla gente. Lo faremo insieme ai tesserati della nostra sezione, sempre in prima fila al servizio dei cittadini. Insieme possiamo fare molto di più, in particolare sul tema della sicurezza che rappresenta uno dei nostri interessi principali anche se non è l’unico”.

Il progetto è basato su un gruppo di volontari che sarà a disposizione dei cittadini per accogliere istanze e segnalazioni sui temi della sicurezza, del territorio, dei servizi, del sociale e di altre criticità facendo da tramite con l’amministrazione comunale. L’azione delle sentinelle risponderà anche ad un preciso e definito codice di comportamento.

Le segnalazioni possono essere inviate all’indirizzo email: soslega@libero.it oppure tramite messaggio whatsApp al numero 3394115090.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento