rotate-mobile
Politica

Forza Italia riparte da Perugia, parola del coordinatore Catia Polidori

Catia Polidori: "La due giorni è stata soprattutto la festa del popolo di Forza Italia che si è radunato a Perugia, città simbolo del sogno divenuto realtà grazie alla forza delle idee"

Forza Italia appare compatta. Almeno è questa l’aria che si è respirata venerdì e sabato scorso all’hotel Giò, dove si è tenuto il meeting del Ppe. Da Brunetta a Giovanni Toti, non è mancato nessuno, Tajani compreso che non ha voluto di certo perdersi l’appuntamento nella città del neo eletto sindaco dei forzisti, Andrea Romizi.

A dimostrare particolare entusiasmo per l’iniziativa, la coordinatrice regionale di Fi, on. Catia Polidori, che ha dichiarato: “Il meeting appena concluso non è stato solo un'occasione di confronto tra addetti ai lavori e di incontro con le centinaia di militanti accorsi dall'Umbria e dalle regioni del centro Italia; la due giorni è stata soprattutto la festa del popolo di Forza Italia che si è radunato a Perugia, città simbolo del sogno divenuto realtà grazie alla forza delle idee, alle competenze, alla coesione di un gruppo di lavoro dove i giovani 'vanno a braccetto' con l'esperienza e condividono lo stesso entusiasmo”.

“Da padrona di casa - ha proseguito, secondo quanto riferisce una nota di Fi - ci tengo a ringraziare Antonio Tajani, motore della manifestazione, tutti i colleghi parlamentari italiani ed europei intervenuti, i coordinatori regionali e provinciali, gli amministratori locali e ogni singolo militante che instancabile opera sui territori”.

“A loro - ha proseguito Catia Polidori - voglio dire: 'Il presidente ci ha spronato a lavorare per la coesione, ad aprire ai giovani senza paura e ad allargare la già grande famiglia dei tesserati. Con l'entusiasmo di questi giorni riprendiamo il cammino. Da qui, da Perugia, dove si avverano i sogni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia riparte da Perugia, parola del coordinatore Catia Polidori

PerugiaToday è in caricamento