rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza Italia

Caso Carocci, Ronconi: "Polemiche strumentali sulle sue dichiarazioni"

Il capogruppo Udc, Ronconi interviene sulla polemica di questi giorni sul caso del consigliere provinciale Carocci che aveva proposto la sopppressione dei cani in esubero

Anche il capogruppo dell'Udc, Maurizio Ronconi, interviene sulla polemica infervorata in questi giorni e che ha visto protagonista il consigliere provinciale di Umbria Tricolore, Giancarlo Carocci che aveva proposto la sopppressione dei cani in esubero.
 
Il Capogruppo alla Provincia di Perugia afferma che: "Da convinto animalista, affezionatissimo al mio golden retriwer, soccorso, operato e salvato, sono scandalizzato dalla strumentalità con cui vengono giudicate le avventate dichiarazioni di un consigliere provinciale. E’ evidente le dichiarazioni del consigliere provinciale sono state dettate dalla inesperienza e non da una convinzione anti animalista. C’è anche da dire che coloro che oggi si scandalizzano più degli altri sono quelli che hanno fatto eleggere nelle loro liste il consigliere provinciale oppure più di altri hanno cercato in più occasioni il suo voto in assemblea. C’è un macigno di ipocrisia che ormai annebbia la politica umbra magari per nascondere i veri problemi della nostra comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Carocci, Ronconi: "Polemiche strumentali sulle sue dichiarazioni"

PerugiaToday è in caricamento