menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quanto lavorano alla Camera i nostri politici? Le classifiche "presenze" e "produttività" degli umbri

Come per il Senato anche per la Camera, il portale Openpolis ha elaborato una speciale classifica delle presenze e della produttività. In questo caso però nessun umbro nella top ten dei migliori ma bisogna arrivare oltre i 20 per trovare il primo nostro rappresentante. Al ventunesimo posto della classifica, ma primo della pattuglia umbra, c'è Giampiero Giulietti con il 96,3 per cento di presenze per lui anche 179esimo posto per produttività su 630 parlamentari. 

Adriana Galgano (eletta con Scelta Civica) 85,2 per cento di presenze e il 100esimo posto per produttività. Verini Valter 84,9 per cento e 25esimo posto su 630 per produttività, la giovane e lanciatissima Anna Ascani ha l'80,7 per cento di presente ma è abbastanza indietro come produttività essendpo al 272esimo posto.

Tiziana Ciprini (M5S) 77,8 per cento le presenze e il 148esimo posto per produttività. Filippo Gallinella Movimento 5 Stelle: 75,6 per cento le presenze, 121esimo posto per produttività. Pietro Laffranco (Fi) 55.1 per cento le presenze, 269esimo per produttività in aula alla Camera. La vip del Pd nazionale  Marina Sereni è stata presente nel 53,4 per cento delle sedute, e come produttività sprofonda al 501esimo posto.  La coordinatrice regionale di Fi in Umbria Catia Polidori (ma eletto in Veneto) è presente solo nel 39 per cento delle votazioni e per produttività si trova addirittura al 546esimo posto su 630.  Non classificabile il sottosegretario agli interni Gianpiero Bocci. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento