rotate-mobile
Politica

Nomine & Poltrone - Cambiamo di Toti mette radici in Umbria: i nomi dei vertici e dei dirigenti

Cambiamo Umbria forma il suo nuovo direttivo e si prepara alle prossime sfide amministrative ed elettorali

Cambiamo Umbria forma il suo nuovo direttivo e si prepara alle prossime sfide amministrative ed elettorali. Si è tenuta nei giorni scorsi l'assemblea di Cambiamo Umbria, dalla quale è scaturito il nuovo consiglio direttivo del partito di centrodestra che ha nel governatore della Liguria, Giovanni Toti, il suo punto di riferimento e che sarà parte attiva alle imminenti elezioni regionali dell'Emilia Romagna.

Alla presenza del senatore Massimo Vittorio Berutti, braccio destro dello stesso Toti che ha presieduto i lavori, Aldo Tracchegiani è stato confermato coordinatore regionale: lavorerà gomito a gomito con il portavoce Renzo Baldoni - di Perugia - , Cristina Cruciani - di Todi, con delega al sociale, Gian Paolo Stefanelli - di Norcia, ricostruzione post-sismica, Maurizio Luciani - Spoleto, ufficio elettorale ed enti locali, Federico Carli - Terni, sviluppo economico e attività produttive, Patrizia Marziani - Spoleto, giustizia, Maurizio Zambrino - Orvieto, turismo, Gianluigi Falcone - Massa Martana, adesione e propaganda.

"Cambiamo Umbria - dichiara il coordinatore regionale Tracchgiani - si propone come nuovo contenitore di idee per la crescita e il rilancio della nostra regione. Siamo la voce del ceto medio che, pur votando centrodestra, ad oggi non si riconosce nei programmi e nei proclami delle tradizionali forze che compongono la coalizione. Le prossime sfide elettorali ci vedranno impegnati, a primavera, a Valfabbrica, Calvi dell'Umbria e Giove".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone - Cambiamo di Toti mette radici in Umbria: i nomi dei vertici e dei dirigenti

PerugiaToday è in caricamento