menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni Amministrative, a Todi affluenza al 58%: Ruggiano sindaco per un pugno di voti in più

Affluenza definitiva al 58%. Sono 19 le sezioni da scrutinare. Ruggiano (centrodestra) contro l'uscente Rossini (centrosinistra)

AGGIORNAMENTO - ORE 01.30 - Il sindaco di Todi è Antonio Ruggiano esponente della coalizione di centrodestra. Battuto il primo cittadino uscente del centrosinistra Carlo Rossini. Ruggiano l'ha spuntata per una manciata di schede (26): 3838 a 3812. La coalizione uscente è intenzionata a richiedere il conteggio delle schede e in particolare di quelle definite nulle che sono 159 pari al1,9 per cento  

AGGIORNAMENTO - ORE 00.55 - Non c'è ancora l'ufficialità ma dai dati a disposizione del centrodestra, il nuovo sindaco di Todi è Antonino Ruggiano che avrebbe battuto per meno di un centinaio di voti il sindaco uscente Carlo Rossini. Se il dato verrà confermato è un colpo al centrosinistra umbro dato che si tratta della città della President 

 AGGIORNAMENTO - ORE 00.30 - Manca una sola sezione: Ruggiano (centrodestra) 3655 (50,51%), Rossini (centrosinistra) 49,49% voti 3655. Scrutinate 18 sezioni su 19. 

********

Fino all'ultima scheda. A Todi il risultato del ballottaggio è in bilico quando mancano due sedi ancora da scrutinare. Per il momento è avanti il candidato del centrodestra Antonino Ruggiano che ha il 50,5 per cento dei voti. Lo scarto di voti è minino: 3433 l'esponente di Forza Italia contro i 3371 del sindaco uscente Carlo Rossini del centrosinistra. Affluenza definitiva al 58%. 
(aggiornamento nel corso della notte).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento