rotate-mobile
Politica Assisi

Assisi, Monti ospite del Sacro Convento: "Un 2013 speriamo migliore"

Il Presidente Mario Monti presente al Concerto di Natale che sarà trasmesso da Rai Uno il 25 dicembre. "Posso dire di aver mangiato il panettone": ha affermato sulla crisi di Governo

Il Presidente del Consiglio,Mario Monti ha rispettato gli impegni presi con il Sacro Convento di Assisi: è stato presente con la moglie al concerto di Natale che il 25 dicembre Rai Uno manderà in onda. Concerto condotto dal grande maestro Ennio Morricone. Il Premier ha driblato i giornalisti che lo attendevano ad Assisi dalle 17,30 di oggi (15 dicembre), ma le sue affermazioni sono trapelate lo stesso dopo la cena nel Sacro Convento e la visita alla Tomba di San Francesco insieme al Presidente del Senato, Schifani.

Monti ha augurato a tutti i presenti un nuovo anno migliore di quello che si sta per chiudere, ammettendo anche alcune colpe proprie. "Speriamo che il 2013 sia per tutti migliore di come, soprattutto per colpa mia, e' stato il 2012": così si è espresso il Presidente Mario Monti, concludendo la cena nel refettorio del sacro convento di Assisi. Auguri anche "a tutte le famiglie del Paese". C'è stato anche il tempo di una battuta con tanto di gergo calcistico per sottolineare la crisi politica del suo Governo: "Posso dire di essere comunque arrivato a mangiare il panettone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assisi, Monti ospite del Sacro Convento: "Un 2013 speriamo migliore"

PerugiaToday è in caricamento