rotate-mobile
Politica

Verso le amministrative 2019, anche a Perugia sbarca ufficialmente +Europa per Perugia

Tutto pronto per l'assemblea fondativa del movimento guidato da Bonino e Tabacci. A Perugia alle Politiche superò il 3 per cento

A meno di sette mesi dalle elezioni comunali a Perugia e in molti comuni dell'Umbria, iniziano a scaldarsi i motori dei partiti e delle future liste civiche. Per la prima volta dal debutto delle elezioni del 4 marzo scorso di +Europa con Emma Bonino, anche a Perugia è stato deciso di costruire il gruppo politico che fa riferimento alla leader dei Radicali e al centrista di sinistra Tabacci. Il 18 è prevista l’assemblea fondativa presso l’Hotel La Rosetta a Perugia.

"A Perugia si è consolidato un gruppo di cittadini che hanno manifestato la volontà di proseguire in questo percorso, per crescere e far evolvere Più Europa in un soggetto politico, amplificando le voci degli umbri e trasmettendone le idee. L'ambizione di costruire una alternativa liberale, democratica e federalista, per fermare l'onda nazionalista che monta in Italia e in Europa". All’assemblea fondativa interverranno : Costanza Hermanin, Piermatteo Grieco, Elona Gaxha, Gianfranco Spadaccia, Kamaljeet Kaur, Maurizio Hanke, Alessandro Massari, Michele Berloco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso le amministrative 2019, anche a Perugia sbarca ufficialmente +Europa per Perugia

PerugiaToday è in caricamento