Venghino Signori venghino, allo stupefacente spettacolo del Mago Paris e della sua favolo-sa assistente motorizzata!

Quale miglior spalla per un comico illusionista di un’assistente assolutamente improbabile?

Credit: Simone Frascarelli

Via quei musi lunghi, gente! L’estate 2020 non sarà come ve l’hanno prospettata. Sarà un’estate divertente, sarà un’estate magica, sarà un’estate che non dimenticherete. Quest’anno infatti ci penserà il Mago Paris a stupirvi: morirete dal ridere, rimarrete a bocca aperta e vi scervellerete su come il simpatico illusionista riesca a fare i suoi trucchi.

Paris lo ricorderete sicuramente per il suo secondo posto a Italia’s got talent 2019, dove ha fatto letteralmente impazzire i giudici Claudio Bisio e Frank Matano. Impazzire dal ridere, s’intende!

Quest’estate Paris non viaggerà solo, ovviamente. Come ogni illusionista che si rispetti, anche lui avrà al seguito un’assistente tutta da ammirare. Una compagna di viaggio un po’ particolare, elegante e intraprendente, che lo trasporterà letteralmente attraverso le assolate cittadine umbre. Già, perché Paris non viaggerà in compagnia di una persona, ma di un’automobile. E non un’automobile qualunque, ma la nuova Volkswagen Golf 8, l’ultima generazione dello storico modello tedesco, recentemente apparsa, come per magia, sul mercato italiano.

La sbalorditiva campagna pubblicitaria, che ci terrà compagnia per tutta l’estate sui social con una mini-serie di video e foto divertenti pubblicati dallo stesso Paris, è stata lanciata dalla Concessionaria Autocentri Giustozzi, un riferimento certo sin dal 1953 per tutti gli automobilisti della zona di Perugia, Foligno e Terni.

WhatsApp Image 2020-07-14 at 18.00.32 (1) testo-2-2

La collaborazione con il simpatico “Prestigiattore” Andrea Paris punta a svelare la nuova Golf 8 poco per volta, proprio come fosse celata dietro un telo magico.

Anche se, la vera magia, non ce ne voglia lo stupefacente Paris, l’ha fatta proprio Volkswagen, motorizzando la nuova Golf 8 con un’inedito motore eTSI con tecnologia Mild Hybrid, che fa della sensibile riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 il proprio punto di forza. Una tecnologia che, tramite un alternatore-starter, permette di ricaricare la batteria agli ioni di litio sfruttando l’energia generata in fase di frenata, così da riutilizzarla in seguito per supportare il motore in partenza e in marcia a bassa velocità.

Ma non è finita! Autocentri Giustozzi ha infatti tirato fuori dal cilindro un’offerta promozionale di quelle che fanno spalancare gli occhi e chiedere “dove sta il trucco?”. Nessun trucco, ovviamente, ma un’ offerta reale, completa e tutta da scoprire sul sito web di Autocentri Giustozzi.

Gli showroom della concessionaria sono inoltre a disposizione per un giro di prova e per illustrare nel dettaglio tutte le caratteristiche della nuova Golf 8.

E allora, Ladies and Gentlemen, quest’estate non perdetevi lo spettacolo dell’incredibile Mago Paris e della sua meravigliosa assistente, l’unica e sola Volkswagen Golf 8.

Li troverete su Instagram e Facebook con un nuovo e divertente video pubblicato ogni venerdi.

Si alzi il sipario e che inizi la magia!

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Il buono postale regalato dalla nonna è scaduto e non pagabile, la nipote vince la causa

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 settembre: tutti i dati comune per comune

  • Occhio allo smishing, la nuova truffa svuota conto corrente: basta rispondere ad un sms

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 settembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 settembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 settembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento