Partner

Comfort unico, cura del dettaglio e rispetto per l’ambiente: un nuovo SUV 100% elettrico sbarca sul mercato

ŠKODA lancia Enyaq iV, un SUV completamente elettrico, dotato di design elegante e dell'innovativa piattaforma modulare MEB

Oggi come oggi, comprare una vettura elettrica è la scelta più conveniente e lungimirante che un’automobilista possa fare. D’altronde i vantaggi garantiti dall’e-mobility rispetto alle automobili diesel e benzina non sono riconducibili più solamente ai minori consumi e ai costi di manutenzione e alimentazione decisamente più bassi.

Scegliere l’elettrico, infatti, permette anche di sfuggire alle limitazioni sempre più frequenti – specialmente nelle grandi città – alla circolazione, di pagare il bollo a un prezzo agevolato e di ridurre al tempo stesso il proprio impatto sull’ambiente. E tutto questo senza rinunciare alle performance su strada e alle possibilità di circolazione, grazie alla massiccia diffusione di colonnine di ricarica.

Un SUV elettrico senza punti deboli

Uno degli ultimi arrivati nel mondo dell’e-mobility è Škoda Enyaq iV, primo SUV 100% elettrico di questa storica casa automobilistica.

Il nuovo Škoda Enyaq iV si presenta con un look deciso e moderno tracciato da linee scultore, fari full LED Matrix, indicatori dinamici e proporzioni armoniche che restituiscono interni spaziosi – anche grazie alla rimozione del tunnel centrale – ed estremamente confortevoli. Basti pensare, infatti, che la capienza del bagagliaio di Enyaq iV – ben 585 litri – è superiore a quella dei principali competitor.

Interni confortevoli ed eleganti ma anche tecnologici: Enyaq iV è dotato di un display digitale con le informazioni di crociera e di un secondo display touch di infotainment per gestire il volume della musica, la mappa con la navigazione e la temperatura del veicolo.

giustozzi-sloda-professionalità-perugia-2

Oltre a fornire informazioni al guidatore e semplificare la sua gestione dei servizi multimediali, le componenti tecnologiche di Enyaq iV sono un elemento fondamentale per garantire una sicurezza senza pari: grazie ad appositi sensori – side assistant, traffic jam assistant e lane assistant – Enyaq iV restituisce un’esperienza di guida assistita che semplifica la vita all’autista, segnalando i veicoli in avvicinamento e regolando automaticamente il freno e l’acelaratore sulla base della situazione di traffico specifica in cui l’automobilista si trova.

E infine c’è la grande durata della batteria: grazie ai 510 km di autonomia, una singola ricarica settimanale è più che sufficiente per un conducente europeo medio.

Scopri Škoda Enyaq iV in concessionaria

Design accattivante, comfort, prestazioni e sicurezza: Škoda Enyaq iV sembra non avere punti deboli. Provare per credere!

Passa in una delle sedi della concessionaria umbra Autocentri Giustozzi – a Perugia in Via Settevalli 235 e a Terni in Via Bruno Capponi 41 – per richiedere un test drive e provare sulla tua pelle un’esperienza di guida unica nel segno dell’e-mobilty.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comfort unico, cura del dettaglio e rispetto per l’ambiente: un nuovo SUV 100% elettrico sbarca sul mercato

PerugiaToday è in caricamento