rotate-mobile
Partner

Comfort o praticità? Su strada la soluzione viaggia su 4 ruote!

A Maggio porte aperte in tutta Italia per una prova su strada

Automobile oggi vuol dire libertà. Libertà da orari, vincoli e prenotazioni. Libertà di movimento. Ma non tutti hanno esigenze identiche nei propri spostamenti. Infatti alcuni non sanno rinunciare a tutti i comfort, altri hanno come priorità la sicurezza, per altri ancora è la forma a fare la sostanza e per altri, infine, ciò che conta è la praticità.

Come fare, allora, ad accontentare tante esigenze così diverse? come racchiudere in un'unica auto la soddisfazione di tutte queste tipologie di guidatori?

Dacia, che ha sempre avuto un occhio di riguardo per ciò che i suoi clienti desiderano, ha pensato una nuova soluzione, disegnando una berlina pratica e allo stesso tempo confortevole, che mantenga un prezzo competitivo e all’avanguardia: la nuova Dacia Sandero Streetway (disponibile in due livelli, Comfort e Access).

Sul livello Comfort sono montati i sensori di parcheggio standard con la Retrocamera disponibile in opzione e il Navigatore con schermo Touch, disponibile anch’esso in opzione, che sono solo alcuni degli equipaggiamenti valorizzanti per la Streetway.

Inoltre, è presente la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano la comodità a bordo e il piacere di guida.

Si capisce già dal nome che Dacia Sandero Streetway voglia offrire un’esperienza di guida estremamente confortevole, promessa mantenuta grazie alla dotazione di cinque comodi posti con i sedili posteriori ripartiti 2/3 – 1/3 dei sedili per massimizzare l’utilizzo dello spazio a bordo.

Non poteva mancare infine un ampio bagagliaio, capace fino a 1.200 litri di carico.

Dacia Sandero Streetway

Dacia con il lancio della nuova Sandero passa dalla gamma attuale alla doppia gamma (Stepway e Streetway): scopriamo il perché.

L'obiettivo di questa doppia possibiiltà è proprio quello che si diceva all'inizio: incontrare le esigenze di tutti i tipi di guidarori, allagrando ulteriormente il vantaggio economico per il cliente, da sempre punto di forza di Dacia.

In concreto per il cliente il vantaggio si traduce in una differenza pari a -500€ tra il livello Comfort della gamma precedente e il livello Comfort della nuova gamma.

Insomma, che cosa aspettate a prenotare la vostra aprova su strada?

Maggio è il mese giusto per farlo: per il tutto il mese, infatti, sarà attivo il programma porte aperte Dacia in tutta Italia, con aperture eccezionali durante i weekend dell’11-12, 18-19 e 25-26.

Basta trovare il concessionario più vicino a te per scoprire la nuova Dacia Sandero Streetway.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comfort o praticità? Su strada la soluzione viaggia su 4 ruote!

PerugiaToday è in caricamento