Mercoledì, 22 Settembre 2021
Partner

Un’offerta da non credere: 120 vetture in pronta consegna con extra vantaggio e finanziamenti con tasso agevolato

Storica concessionaria umbra lancia una promozione estiva valida fino al 30 giugno: affrettati e scopri di più

Scegliere l’automobile non è cosa semplice. D’altronde, come recita una famosa massima latina, de gustibus non est disputandum : per qualcuno non c’è nulla di più importante della performance su strada del veicolo e delle sue prestazioni, per altri al primo posto vengono comfort, praticità e sicurezza, altri ancora cercano innanzitutto modelli con consumi limitati così da contenere i costi legati al rifornimento.

Inoltre, a complicare ulteriormente questa scelta non da poco, contribuisce l’ampiezza di un'offerta quasi smisurata, di fronte alla quale il consumatore finisce per provare un senso di smarrimento con la conseguente difficoltà nell’individuare l’automobile più idonea alle sue necessità e alle sue preferenze.

Un'offerta per tutti i gusti

Eppure non c’è da disperarsi: grazie a Summer Days Volkswagen – la promozione estiva valida fino al 30/06/2021 lanciata dalla storica concessionaria multimarca umbra Autocentri Giustozzi – è possibile trovare occasioni speciali e veramente imperdibili. E sopratutto adatte a tutti i gusti.

Le offerte di Autocentri Giustozzi, infatti, riguardano oltre 120 vetture del marchio tedesco in pronta consegna per cui sono previsti extra sconti fino a 1.000 €. Non solo: grazie al Progetto Valore Volkswagen è possibile ottenere finanziamenti a tasso agevolato e, sulla gamma SUV, l’estensione biennale della garanzia in omaggio. E le prime tre rate ti verrano rimborsate interamente.

Come accedere alle offerte

Insomma, una promozione da non perdere per iniziare con il piede giusto l’estate ormai alle porte. Per accedere alle offerte e ricevere informazioni e preventivi basterà registrarsi all’apposita sezione sul sito di Autocentri Giustozzi e sottomettere la propria richiesta o telefonare al numero 075506321.

In alternativa, è possibili recarsi presso le sedi di Autocentri GiustozziPerugia Via Settevalli, 211; Foligno Via Polanga, 2; Terni Via Bruno Capponi, 58 – per farsi consigliare in prima persona dal personale della concessionaria così da prendere la scelta più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un’offerta da non credere: 120 vetture in pronta consegna con extra vantaggio e finanziamenti con tasso agevolato

PerugiaToday è in caricamento