Mercedes-Benz Cla Coupé, innovazione e sportività all'insegna dell'eleganza

La nuova compatta Mercedes si mostra a Perugia il 18 e 19 Maggio nelle concessionarie Rossi Mercedes Benz

Se siete alla ricerca di un'auto sportiva ma senza rinunciare all'eleganza, dotata di tutte le ultime innovazioni della tecnologia automotive, allora non perdete l'occasione sabato 18 e domenica 19 maggio di recarvi nelle concessionarie Rossi Mercedes Benz sedi di Perugia, Arezzo, Città di Castello, Foligno, Narni Scalo (Tr) e Viterbo. In quetsi due giorni, infatti, la nuova Mercedes-Benz Cla Coupé sarà a disposizione del pubblico per ammirarla e conoscerne le caratteristiche. 

La silhouette allungata ed elementi estetici come il cofano motore con powerdome o la targa posteriore ribassata, esprimono il carattere della Cla e connotano il suo design originale. “La Coupé più sportiva della sua categoria – commentano da Rossi Mercedes-Benz – è anche la più intelligente grazie a un’offerta di soluzioni innovative”. Dal sistema Mbux ampliato che oggi si apre anche ai comandi gestuali, alla realtà aumentata applicata alla navigazione, la comprensione di comandi vocali indiretti, fino all’Energizing coach con consigli personalizzati per il fitness. Quest’auto ha fatto un salto generazionale anche grazie alle nuove funzioni del pacchetto sistemi di assistenza alla guida dell’Intelligent drive. “L’integrazione dei comandi gestuali – aggiungono da Rossi Mercedes-Benz – inaugura una nuova fase nel segmento delle compatte rispetto al modo di impartire comandi e di comunicare con l’auto introdotto da Mercedes-Benz con l’Mbux a bordo di Classe A”.

Potrebbe interessarti

  • Cosa avere sempre in auto, sono gli oggetti che ci aiutano nelle situazioni S.O.S.

  • Moto 125: perfette per i giovanissimi, ma accattivanti per tutti: ecco le migliori sul mercato a partire da 4.000 euro

  • Car-sharing, il futuro della mobilità sostenibile è "condiviso"

I più letti della settimana

  • Tragedia all'alba, donna di 46 anni muore sotto al treno: indagini in corso

  • Umbria, tragedia lungo la strada: l'auto si schianta contro un albero, muore a 36 anni

  • Luca sparisce nel nulla, poi il lieto fine: "E' stato ritrovato, grazie a tutti"

  • Tragico Erasmus, studente spagnolo si tuffa in piscina e muore sotto gli occhi degli amici

  • Cadavere a Fontivegge, identificato il corpo ritrovato nella notte

  • Castiglione del Lago, schianto all'alba: ferita una ragazza

Torna su
PerugiaToday è in caricamento