Mercedes-Benz Cla Coupé, innovazione e sportività all'insegna dell'eleganza

La nuova compatta Mercedes si mostra a Perugia il 18 e 19 Maggio nelle concessionarie Rossi Mercedes Benz

Se siete alla ricerca di un'auto sportiva ma senza rinunciare all'eleganza, dotata di tutte le ultime innovazioni della tecnologia automotive, allora non perdete l'occasione sabato 18 e domenica 19 maggio di recarvi nelle concessionarie Rossi Mercedes Benz sedi di Perugia, Arezzo, Città di Castello, Foligno, Narni Scalo (Tr) e Viterbo. In quetsi due giorni, infatti, la nuova Mercedes-Benz Cla Coupé sarà a disposizione del pubblico per ammirarla e conoscerne le caratteristiche. 

La silhouette allungata ed elementi estetici come il cofano motore con powerdome o la targa posteriore ribassata, esprimono il carattere della Cla e connotano il suo design originale. “La Coupé più sportiva della sua categoria – commentano da Rossi Mercedes-Benz – è anche la più intelligente grazie a un’offerta di soluzioni innovative”. Dal sistema Mbux ampliato che oggi si apre anche ai comandi gestuali, alla realtà aumentata applicata alla navigazione, la comprensione di comandi vocali indiretti, fino all’Energizing coach con consigli personalizzati per il fitness. Quest’auto ha fatto un salto generazionale anche grazie alle nuove funzioni del pacchetto sistemi di assistenza alla guida dell’Intelligent drive. “L’integrazione dei comandi gestuali – aggiungono da Rossi Mercedes-Benz – inaugura una nuova fase nel segmento delle compatte rispetto al modo di impartire comandi e di comunicare con l’auto introdotto da Mercedes-Benz con l’Mbux a bordo di Classe A”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Assembramenti e risse in centro e Fontivegge, ordinanza Romizi: chiusura anticipata locali e obbligo mascherine

  • Coronavirus in Umbria, il bollettino del 18 maggio: nessun nuovo caso, aumentano ancora i guariti

  • Coronavirus in Umbria, la mappa del contagio al 19 maggio: tutti i dati comune per comune

  • Contrordine da Roma, dalle 13 siamo una regione a rischio basso, quindi virtuosa. Ora nel mirino: la Valle d'Aosta

  • Coronavirus e movida violenta a Castel del Piano, in venti ubriachi al bar e scoppia la rissa: quattro arresti

  • Continua la campagna anti-Umbria sui contagi, ma il bollettino smentisce tutti: zero contagiati anche oggi, zero morti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento