Copricerchi per auto: ecco quali sono i migliori a partire da 24 euro

Capita spesso di perderne uno per strada, cambiarli e conferire un look rinnovato alla propria auto ha un costo contenuto: ecco quali sono i migliori sul mercato e dove trovarli a Perugia

Quante volte vi è capitato di accorgervi che avete perso un copricerchio della vostra auto? Oppure avete deciso che è ora di cambiarli tutti e quattro e conferire un look più fashion alla vostra vettura? Ecco allora cinque modelli accattivanti e facili da montare con i quali la vostra auto avrà un tocco in più con un costo contenuto.

Questi accessori sono disponibili in tantissime versioni, anche con il richiestissimo effetto carbonio, e sono assolutamente adatti ad ogni genere di vettura.

Autostyle: Carbon Look

Iniziamo la nostra rassegna dal set di Autostyle disponibile per ruote da 13 a 16 pollici. Borchia di colore nero, con inserti in stile fibra di carbonio, realizzata in plastica ABS. Accessorio facile da installare, disponibile anche nella colorazione silver, che consente di dare alla vettura un look sportivo.

Scopri di più su Amazon a 33 euro

Sakura: anche in nero e argento

Passiamo ora a Sakura che propone vari modelli per tutti i gusti da 13 a 16 pollici. Copricerchi realizzati in resistente plastica, disponibili anche con finitura nera e argento, dal look classico o sportivo. 

Scopri di più su Amazon a 32 euro

WRC: look aggressivo

Nella nostra rassegna troviamo anche i copricerchi WRC dal look sportivo e adatti per cerchioni da 13 a 16 pollici. Un modello realizzato in ABS con finitura bicolore, facilmente installabile sull’auto tramite semplici clip.

Scopri di più su Amazon a 46 euro

Sparco: tre diverse varianti

Ecco Sparco che propone un modello dallo stile moderno e aggressivo, disponibile in tre diverse colorazioni (argento, nero/argento e nero/grigio). Borchia adatta a cerchi da 13 a 16 pollici. 

Scopri di più su Amazon a 44 euro

Good Year: color argento 

Da Good Year il set di 4 Copricerchi Flexo 30 di colore argento, dal design robusto e piatto, che conferisce il look tipico dei cerchi in lega. Un modello disponibile per cerchi da 14 a 16 pollici, con piedini di fissaggio ribaltabili e anello di fissaggio regolabile per una facile installazione

Scopri di più su Amazon a 24 euro

A Perugia potete trovare i copricerchi per la vostra auto da:

Domauto Uno Srl

Via Pietro Soriano, 55, 06132 Perugia PG tel 075 528 7346 web: domauto.it/

PERUGIA RICAMBI

Via Bellini 14, Ellera Di Corciano, 06073 Corciano PG tel 075 517 2042web: www.perugiaricambi.com/

La Nuova Ricambi Srl

Via Settevalli, 181, 06128 Perugia PG tel  075 500 5018 

Tutto Per L'Auto SR

Via Val di Rocco, 38 c, 06134 Ponte Felcino PG tel 075 691 9705web: www.tuttoperlautosrl.it/

e nei migliori grandi magazzini per il fai da te

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria all'1 aprile: tutti i casi per comune di residenza

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • Coronavirus, bollettino regionale del 29 marzo: 1023 contagiati, cresce il numero dei guariti, 'solo' in 46 in terapia intensiva

  • Coronavirus, quando finirà l'emergenza? Le previsioni per l'Umbria

  • Coronavirus, bollettino regionale Umbria 31 marzo: rallenta il contagio, aumenta invece il numero dei guariti

  • Coronavirus, il bollettino in Umbria 2 aprile. Altri segnali positivi: aumentano i guariti e 4mila fuori dall'isolamento, contagiati di nuovo in calo

Torna su
PerugiaToday è in caricamento