rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Meteo, che tempo farà in Umbria: le previsioni della Protezione Civile per il 5 e il 6 novembre

Le previsioni meteo della Protezione Civile per venerdì e sabato, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria

Che tempo farà in Umbria. Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per il 5 e il 6 novembre, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria e aggiornate alle 9.17 del 4 novembre. 

Venerdì 5 novembre "cielo poco o irregolarmente nuvoloso al mattino. Tendente a coperto nel pomeriggio con la possibilità di isolate precipitazioni sui settori meridionali in serata. Venti: deboli di direzione variabile al mattino, diverranno moderati da Nord-Est nel pomeriggio. Temperature: in diminuzione, anche sensibile nei valori minimi". 

Sabato 6 novembre "tempo instabile con cielo nuvoloso fin dal mattino con precipitazioni isolate e intermittenti. Dal tardo pomeriggio le precipitazioni tenderanno a divenire sparse aumentando d'intensità, a partire dai settori meridionali ed in estensione, dalla sera, verso Nord. Venti: moderati da Nord-Est al mattino, diverranno forti nel pomeriggio. Temperature: massime stazionarie o in lieve calo; minime in sensibile aumento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, che tempo farà in Umbria: le previsioni della Protezione Civile per il 5 e il 6 novembre

PerugiaToday è in caricamento