rotate-mobile
Meteo

Meteo, che tempo farà in Umbria nel fine settimana: le previsioni della Protezione Civile

Le previsioni meteo per sabato 5 e domenica 6 marzo

Che tempo farà in Umbria nel fine settimana. Ecco le previsioni meteo della Protezione Civile per sabato 5 e domenica 6 marzo, pubblicate sul sito del Centro funzionale della Regione Umbria e aggiornate alle 9.04 del 4 marzo. 

Sabato 5 marzo, spiega la Protezione Civile dell'Umbria, "cielo generalmente nuvoloso sui settori appenninici con isolate e deboli precipitazioni, anche nevose, a ridosso del confine umbro-marchigiano, nel pomeriggio. Altrove cielo irregolarmente nuvoloso ed assenza di precipitazioni significative. Venti forti da Nord-Est, in attenuazione dalla serata, e temperature in ulteriore calo". 

Domenica 6 marzo, sempre secondo le previsioni, "cielo eneralmente nuvoloso lungo la dorsale appenninica, dove non si escludono deboli nevicate a ridosso dei versanti orientali dei rilievi nel pomeriggio. Sul resto della regione cielo irregolarmente nuvoloso. Venti moderati, con locali rinforzi, dai quadranti nord-orientali e temperature in ulteriore lieve calo, con possibilità di isolate gelate anche in pianura".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, che tempo farà in Umbria nel fine settimana: le previsioni della Protezione Civile

PerugiaToday è in caricamento