rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Meteo, che tempo farà nel ponte del 2 giugno: le previsioni della Protezione Civile

Le previsioni meteo per sabato 3 e domenica 4 giugno

Che tempo farà. Ecco le previsioni meteo per il ponte del 2, 3 e 4 giugno, pubblicate sul sito della Protezione Civile della Regione Umbria e aggiornate al 2 giugno. 

Per quanto riguarda la situazione sinottica generale, si legge sul sito, "pressione livellata attorno a 1014 hPa su buona parte del Mediterraneo centrale. In quota infiltrazioni di aria fresca determinano condizioni di instabilità". 

Per quanto riguarda l'Umbria venerdì 2 giugno "foschie al mattino, aumento della nuvolosità al pomeriggio con rovesci o temporali sparsi. Venti: deboli variabili. Temperature: stazionarie". 

Sabato 3 giugno "poco nuvoloso al mattino, aumento della nubi già dalla tarda mattinata con rovesci o temporali sparsi, in graduale attenuazione in serata. Venti: deboli variabili. Temperature: stazionarie". 

Domenica 4 giugno "poco nuvoloso per velature la mattina, rovesci o brevi temporali sparsi al pomeriggio con possibile interessamento anche della sera. Venti: deboli variabili con una modesta componente da sud. Temperature: massime in lieve calo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, che tempo farà nel ponte del 2 giugno: le previsioni della Protezione Civile

PerugiaToday è in caricamento