rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Meteo, che tempo farà: le previsioni

Le previsioni meteo per venerdì 5 e sabato 6 maggio

Che tempo farà. Ecco le previsioni meteo per venerdì 5 e sabato 6 maggio, pubblicate sul sito della Protezione Civile della Regione Umbria e aggiornate al 4 maggio. 

Per quanto riguarda la situazione sinottica generale, si legge sul sito, "l'alta pressione in rimonta sul Mediterraneo Occidentale garantirà tempo bello e stabile nei prossimi giorni anche sull'Umbria". 

Per quanto riguarda l'Umbria venerdì 5 maggio "cielo sereno o poco nuvoloso per velature in transito e qualche innocuo addensamento pomeridiano. Venti: deboli di direzione variabile. Temperature: in aumento nei valori massimi e in quelli serali". 

Sabato 6 maggio "tempo stabile con velature in transito e qualche innocuo addensamento nel pomeriggio. Venti: deboli di direzione variabile. Temperature: in aumento, anche sensibile nei valori minimi". 

Domenica 7 maggio "progressivo peggioramento dal pomeriggio con un deciso aumento della nuvolosità. Inizio della prossima settimana all'insegna dell'instabilità per il transito di una nuova perturbazione atlantica", si legge ancora sul sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, che tempo farà: le previsioni

PerugiaToday è in caricamento