rotate-mobile
Meteo

Meteo, che tempo farà: le previsioni

Le previsioni meteo per martedì 31 gennaio e mercoledì primo febbraio

Che tempo farà. Ecco le previsioni meteo per martedì 31 gennaio e mercoledì primo febbraio, pubblicate sul sito del Centro funzionale della protezione civile della Regione Umbria e aggiornate al 30 gennaio. 

Per quanto riguarda la situazione sinottica generale, si legge sul sito, "l'alta pressione delle Azzorre si va consolidando sull'Europa Occidentale. Ciò garantirà tempo stabile anche sull'Italia". 

Per quanto riguarda l'Umbria martedì 31 gennaio "cielo sereno o poco nuvoloso. Venti: deboli di direzione variabile. Temperature: stazionarie o in lieve aumento. Ancora possibilità di locali gelate mattutine, anche in pianura, e notturne a quote collinari". 

Mercoledì primo febbraio "Tempo stabile, con qualche nube in transito nel corso della giornata. Venti: da deboli a moderati di direzione variabile. Temperature: senza variazioni di rilievo, possibilità di locali gelate a quote collinari, al primo mattino e nottetempo. 

La tendenza per il lungo periodo, si legge ancora sul sito, è "tempo stabile, con possibilità di locali gelate al primo mattino e nottetempo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, che tempo farà: le previsioni

PerugiaToday è in caricamento