rotate-mobile
PerugiaToday

master europrogettazione dal 28 al 30 gennaio 2014

Si svolgerà il Master in Europrogettazione DAL 28 AL 30 GENNAIO 2014 l'innovativo Master in Europrogettazione per fornire le competenze dell'Europrogettista. Il nostro paese perde spesso l'opportunità di utilizzare al meglio importanti risorse come i Fondi Europei, per la mancanza di figure professionali in grado di individuare le strategie di utilizzo più adeguate per la realizzazione di progetti di crescita concreta. Ma le opportunità per specializzarsi in questo settore non mancano, come dimostrano i corsi in europrogettazione organizzati dal Centro Formazione Europea EUROTALENTI. L'Unione Europea mette a disposizione delle regioni in ritardo di sviluppo dei Fondi notevoli e consistenti per realizzare quella Coesione sociale che è tra i fondamenti della Politica Europea. L' Italia utilizza solo in parte queste immense risorse che vengono regolarmente dirottate ai Paesi più virtuosi. Sostanzialmente manca nel nostro Paese la figura dell' Europrogettista che abbia le competenze per fare progetti Europei e possa fornire la consulenza a Comuni ed Enti locali per l'avvio dei finanziamenti Europei. E' il motivo per cui svolgeremo p il Master in Europrogettazione che fornirà ai partecipanti le competenze di EUROPROGETTISTA. Info e iscrizioni al sito www.eurotalenti.it Innovativa opportunità occupazionale e di sviluppo professionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Comunicato Stampa

Anche a PESARO un Master in Europrogettazione

Si svolgerà il Master in Europrogettazione DAL 28 AL 30 GENNAIO 2014

l'innovativo Master in Europrogettazione per fornire le competenze dell'Europrogettista.

Il nostro paese perde spesso l'opportunità di utilizzare al meglio importanti risorse come i Fondi Europei, per la mancanza di figure professionali in grado di individuare le strategie di utilizzo più adeguate per la realizzazione di progetti di crescita concreta.

Ma le opportunità per specializzarsi in questo settore non mancano, come dimostrano i corsi in europrogettazione organizzati dal Centro Formazione Europea EUROTALENTI.

L'Unione Europea mette a disposizione delle regioni in ritardo di sviluppo dei Fondi notevoli e consistenti per realizzare quella Coesione sociale che è tra i fondamenti della Politica Europea. L' Italia utilizza solo in parte queste immense risorse che vengono regolarmente dirottate ai Paesi più virtuosi.

Sostanzialmente manca nel nostro Paese la figura dell' Europrogettista che abbia le competenze per fare progetti Europei e possa fornire la consulenza a Comuni ed Enti locali per l'avvio dei finanziamenti Europei.

E' il motivo per cui svolgeremo p il Master in Europrogettazione che fornirà ai partecipanti le competenze di EUROPROGETTISTA.

Info e iscrizioni al sito www.eurotalenti.it

Innovativa opportunità occupazionale e di sviluppo professionale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

master europrogettazione dal 28 al 30 gennaio 2014

PerugiaToday è in caricamento