rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
PerugiaToday

Elezioni, Presentata la lista "Massa Martana Bene Comune" che sostiene alla carica di sindaco Federici

Prima uscita pubblica del candidato sindaco Francesco Federici, che ha presentato se stesso e la sua lista

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Ha presentato la lista Massa Martana-Bene Comune – presso la Chiesa Nova di Massa Martana - il candidato Sindaco Francesco Federici, attuale Vice Sindaco uscente, ha presentato se stesso e la sua squadra nel loro e suo futuro ruolo. Il candidato ha aperto la riunione soffermandosi sui vari aspetti che caratterizzeranno il programma di legislatura, non prima però di aver puntualizzato quanto fatto dalle precedenti amministrazioni comunali nell’ultimo ventennio, con ciò dando un’ implicita risposta a chi ha tacciato di immobilismo amministrativo quell’intero periodo e invitando tutti cittadini, semmai ce ne fosse bisogno, a verificare di persona. Ha poi descritto il simbolo della sua lista, il cui slogan e simbologia grafica, ha detto, richiamano i valori cui la stessa si ispira quanto a civismo, pluralità e apertura verso le necessità di tutti”.

Federici si è descritto come un ragazzo che, avvicinatosi alla politica ormai oltre dieci anni fa, ha maturato nel tempo la propria esperienza nella macchina amministrativa nella precedente e nell’attuale legislatura, dichiarandosi pronto a rivestire il ruolo di Sindaco di tutti i massetani. Ha poi presentato i componenti della sua squadra: “in caso di vittoria – prosegue il comunicato di Federici – tutti i potenziali nuovi consiglieri ed assessori, hanno individualmente tratteggiato a grandi linee le loro competenze, che spazieranno dall’ambiente alla scuola, dalla sicurezza al decoro urbano del capoluogo e delle frazioni, dall’attenzione particolare verso tutte le Associazioni e Comunanze Agrarie locali considerate, per le loro finalità, precipui veicoli culturali-ambientali, dall’ascolto continuo delle istanze da qualunque parte esse provengano, al loro possibile esaudimento.

Il tutto teso unicamente al miglioramento di Massa Martana, Bene Comune, tale da renderla sempre più accogliente sia per chi vi abita e sia per chi, visitatore la prima volta, ne tragga una bella impressione e prenda piacevole consapevolezza delle molte peculiarità che può saper offrire uno dei Borghi più belli d’Italia”. Questa la lista dei candidati al Consiglio Comunale di Massa Martana, del candidato sindaco Francesco Federici: Franco Valli, Pierpaolo Gubbiotti, Matteo Marruco, Daniele Giovannini, Filippo Calzolari, Pamela Falchi, Patrizia Pagliochini, Chiara Titani, Sara Bececco, Paolo Fraolini, Paola Grillo, Brunella Quartucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Presentata la lista "Massa Martana Bene Comune" che sostiene alla carica di sindaco Federici

PerugiaToday è in caricamento