rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
PerugiaToday

“La partita del jazz per la solidarietà”: Gualazzi tra gli ospiti della serata

Già aperte le prevendite: biglietto unico 5,00 euro, l’incasso a tre associazioni del territorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

E' Raphael Gualazzi uno degli artisti cui è stato affidato il compito di intrattenere il pubblico presente sugli spalti durante la "Partita del Jazz per la solidarietà", in programma allo stadio Curi il prossimo 10 luglio alle 20:30 e che vedrà avversari in campo la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Italiana Jazzisti.

Il giovane cantautore risponde così alla "convocazione" ricevuta dalla Nazionale Italiana Jazzisti a prendere parte all'evento:

È un grandissimo onore - dichiara Gualazzi - poter dare il mio contributo alla Nazionale Italiana Jazzisti e a quella dei Cantanti per supportare l¹impegno e la dedizione che questi due gruppi applicano per nobili cause. Spero di condividere la mia musica e quella dei grandi maestri ai quali mi sono ispirato con più persone possibili, come sempre mi impegno a fare nel migliore dei modi. Ci vediamo in campo!

Con la casacca nera e arancio, in onore della mitica etichetta discografica "Impulse", la Nazionale Italiana Jazzisti scende in campo per la seconda volta dopo l'esordio dell'anno scorso. Nata quasi per gioco, ha riscosso subito un largo consenso tra i musicisti, fino a coinvolgere anche alcuni addetti al settore (giornalisti, manager, etc.), la partecipazione dell'Associazione "Libera, contro le Mafie", sponsor etico della squadra e il sostegno della Fidal Lazio (Federazione Italiana di Atletica leggera) che ha fornito i campi di atletica per l'allenamento.

Il costo del biglietto UNICO) è di 5,00 euro e può essere acquistato nei punti di vendita Conad dell'Umbria e nelle filiali Unicredit della provincia di Perugia che espongono il materiale promozionale, alla biglietteria di Umbria Jazz, ex Sala Borsa Merci in via Mazzini 9 a Perugia oltre che presso le 3 associazioni cui sarà devoluto l'incasso: l'Associazione Giacomo Sintini, che sostiene la lotta contro il cancro, l' AULCI, Associazione Umbra per la Lotta alle Cardiopatie Infantili e l'Associazione Avanti Tutta Onlus per l'introduzione della pratica sportiva nei protocolli di terapia contro il cancro. (info associazionegs@gmail.com, info@avantitutta.org, aulci@tiscali.it )

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.conad.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“La partita del jazz per la solidarietà”: Gualazzi tra gli ospiti della serata

PerugiaToday è in caricamento